martedì 15 gennaio 2008

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE

Carmine Campitelli durante un passaggio della gara


Domenica 13 gennaio si sono svolti al Parco D’avalos di Pescara i Campionati Regionale Assoluti di Corsa Campestre.
La gara clou, quella degli assoluti, è stata particolarmente avvincente, con una vittoria in volata di Andrea Santurbano su Alessandro Brattoli e Michele Del Giudice.
Non potendo partecipare per ragioni di categoria ho fatto prima un lento di 16km sulla riviera (e ho rivisto il bel lungomare di Francavilla) e poi con una Canon di mio padre ho scattato qualche foto.
Non essendo proprio il mio mestiere (anche se ha delle nette similitudini) ho sofferto un po’ per la mancanza di una macchina reflex, per la velocità di messa a fuoco e scatto, e per la mancanza di un ottica più grandangolare. Comunque sono sufficientemente soddisfatto e le ho quindi pubblicate sul
sito del portale dedicato alla corsa PODISTI.NETIl link per vederle e scaricarle è
http://www.podisti.it/foto/102007/thumbnails.php?album=302
Oppure le trovate anche sul mio album personale (dove ce n’è qualcuna in più)
http://picasaweb.google.it/micheledattanasio/CAMPIONATIREGIONALICORSACAMPESTRE2008
Alla prossima!!!

1 commento:

l'emerodromo ha detto...

ciao!
un saluto sportivo
alessio