domenica 25 marzo 2007

Spostamenti e chilometri

logo tratto dal sito www.stramilano.it

Questi ultimi 7 giorni hanno segnato per me quasi un record (non sportivo).
Lunedì Roma Bologna. Martedì Bologna Roma e rientro in serata a Bologna. Mercoledì Bologna Padova e di nuovo Bologna. Giovedì Bologna Voghera e poi Milano. Venerdì Milano Bologna. Sabato Bologna Roma. Oggi (domenica) sono rimasto a casa.
Penso poi che chilometri e spostamenti sono relativi; ad esempio mi viene in mente il mio amico Franco che ogni giorno si fa Napoli Trieste andata e ritorno (anche se in aereo).
Domenica prossima non mi spaventa lo spostamento che farò fino a Milano (anche se prima sarò tra Bologna, Voghera e Viareggio) ma mi intimoriscono i 21,097 km che mi aspettano della Stramilano...
Se siete da quelle parti avrò il pettorale n.526

Nessun commento: